Traumatologia
Nuova definizione di Terapia Infiltrativa IperViscosupplementativa con Acidi Ialuronici Biotech innovativi di ultima generazione per il trattamento del dolore articolare
Artocomb
2% Acido ialuronico sale sodico per uso intra-articolare
- Brochure
- Foglietto illustrativo
ARTOCOMB è un nuovo concetto di Iperviscosupplementazione. ARTOCOMB è il binomio di due acidi Ialuronici ad alto ed altissimo peso molecolare i quali iniettati con particolare tecnica retrograda espletano la totale protezione delle articolazioni colpite da dolore, grazie alle sue eccellenti proprietà viscoplastiche e lubrificanti favorisce il ripristino delle condizioni reologiche articolari nei pazienti con osteoartrite degenerativa. ARTOCOMB influenza positivamente le caratteristiche della membrana sinoviale e dei suoi annessi migliorando sensibilmente la funzionalità delle articolazioni.
B Komb
2% Acido ialuronico sale sodico per uso intra-articolare
- Brochure
- Foglietto illustrativo
B KOMB è un nuovo concetto di Iperviscosupplementazione. B KOMB è il binomio di due acidi Ialuronici ad alto ed altissimo peso molecolare i quali iniettati con particolare tecnica retrograda espletano la totale protezione delle articolazioni colpite da dolore, grazie alle sue eccellenti proprietà viscoplastiche e lubrificanti favorisce il ripristino delle condizioni reologiche articolari nei pazienti con osteoartrite degenerativa. B KOMB influenza positivamente le caratteristiche della membrana sinoviale e dei suoi annessi migliorando sensibilmente la funzionalità delle articolazioni.
Dublart
2% Acido ialuronico sale sodico per uso intra-articolare
- Brochure
- Foglietto illustrativo
DUBLART è un nuovo concetto di Iperviscosupplementazione. DUBLART è il binomio di due acidi Ialuronici ad alto ed altissimo peso molecolare i quali iniettati con particolare tecnica retrograda espletano la totale protezione delle articolazioni colpite da dolore, grazie alle sue eccellenti proprietà viscoplastiche e lubrificanti favorisce il ripristino delle condizioni reologiche articolari nei pazienti con osteoartrite degenerativa. DUBLART influenza positivamente le caratteristiche della membrana sinoviale e dei suoi annessi migliorando sensibilmente la funzionalità delle articolazioni.
Fluicondrial M
2% Acido ialuronico sale sodico per uso intra-articolare
Fluicondrial M ha la capacità di attraversare la membrana sinoviale e ripristinare la corretta funzione biologica dei sinoviociti normalizzando la biosintesi dell’acido ialuuronico endogeno. Fluicondrial M con acido ialuronico a medio peso molecolare compreso tra 1.500.000 e 2.500.000 Dalton, rallenta la condrodegenerazione, stimola lo sviluppo dei condrociti e ne inibisce la senescenza. Attenua i processi infiammatori riducendo il dolore articolare, agisce come anti-ossidante e anti-radicalico
Fluicondrial H
2% Acido ialuronico sale sodico per uso intra-articolare
Fluicondrial H ripristina le proprietà viscoelastiche del liquido sinoviale, recupera l’omeostasi e la funzionalità articolare, controlla la sintomatologia dolorosa. L’azione dell’acido ialuronico di Fluicondrial H dal peso molecolare compreso tra 2.500.000 e 3.500.000 Dalton, all’interno di un’articolazione sinoviale produce un’azione meccanica di lubrificazione e di shock absorber delle sollecitazioni meccaniche articolari, riduce il dolore, migliora la funzionalità visco-induttiva e rallenta la progressione della patologia Osteoartrosica.
Artosyal M
SIRINGA PRERIEMPITA 3ml/60mg
2% Acido ialuronico sale sodico per uso intra-muscolare
Artosyal M è biologicamente simile allo ialuronato intra articolare presente nel liquido sinoviale e ne caratterizza la viscoelasticità. Esercita un’azione protettiva delle articolazioni e favorisce il miglioramento della funzionalità articolare, la riduzione della sintomatologia dolorosa. Grazie al suo peso molecolare di circa 1.700.000 Dalton Aumenta la produzione di collagene ottimizzando il metabolismo e l’attività dei fibroblasti sinoviali.
Artosyal H
SIRINGA PRERIEMPITA 3ml/60mg
2% Acido ialuronico sale sodico per uso intra-articolare
Artosyal H è un sostituto del liquido sinoviale che, grazie alle sue proprietà viscoelastiche e lubrificanti, favorisce il ripristino delle condizioni reologiche delle articolazioni alterate in caso di affezioni degenerative o post-traumatiche. Il prodotto, migliorando le caratteristiche del liquido sinoviale ha un’azione viscosupplementativa grazie all’alto peso molecolare di circa 3.000.000 di Dalton.
Proyal40M
SIRINGA PRERIEMPITA 3ml/60mg
2% Acido ialuronico sale sodico per uso intra-articolare
- Brochure
- Foglietto illustrativo
Acido ialuronico ad azione biologica, inibisce la condrodegenerazione rallentando la senescenza dei condrociti, attenua notevolmente i processi infiammatori e attiva una maggiore produzione di acido ialuronico endogeno, stabilizzando la matrice cartilaginea. Proyal M grazie al suo peso molecolare 1.6500.000 Dalton migliora il metabolismo dei fibroblasti sinoviali.
Proyal40H
SIRINGA PRERIEMPITA 3ml/60mg
2% Acido ialuronico sale sodico per uso intra-articolare
- Brochure
- Foglietto illustrativo
Proyal H è un acido ialuronico esogeno ad alto peso molecolare per le articolazioni diartrosiche, con azione viscosupplementativa. Fornisce benefici riguardante il dolore e la funzione articolare del ginocchio, rallenta il progredire della patologia osteoartrosica, migliorando quantitativamente e qualitativamente la cartilagine articolare. Aumenta notevolmente le proprietà viscoelastiche del ginocchio, inoltre la sua presenza stimola una maggiore produzione di acido ialuronico da parte dei sinoviociti, ha un effetto analgesico grazie al peso molecolare di circa 3000.000 di Dalton.
Sinovidol
2,5% Acido ialuronico sale sodico per uso intra-articolare
Sinovidol dimostra nella sua attività clinica di attivare processi metabolici e riparativi della cartilagine articolare, l’idrogel di acido ialuronico con precursori e aminoacidi stimola la condrogenerazione con i recettori della superficie cellulare, aumenta la produzione di collagene di tipo II, influenza positivamente la capacità dei condrociti di mantenere la matrice extracellulare (ECM) della cartilagine e della struttura articolare in toto.
Sinodrial
2,5% Acido ialuronico sale sodico per uso intra-articolare
Sinodrial è un sostituto del liquido sinoviale di acido ialuronico e aminoacidi che, grazie alle sue proprietà viscoelastiche e lubrificanti, favorisce il ripristino delle condizioni reologiche della cartilagine articolare degradata in pazienti con osteoartrite degenerativa del ginocchio. Sinodrial migliora le caratteristiche del liquido sinoviale del ginocchio, esercitando un’azione protettiva e riparativa sull’articolazione con conseguente miglioramento della funzionalità articolare, riducendo notevolmente la sintomatologia dolorosa. Sinodrial agisce solo a livello dell’articolazione in cui viene iniettato, senza esercitare nessuna azione sistemica.