

The Wave Innovation Group
The Wave Innovation Group è un’azienda farmaceutica italiana fondata dal Dr. Salvatore
Terrani nel 2016 che vanta una grande esperienza nel settore dei dispositivi medici iniettabili a base di acido ialuronico (classe III) e nel settore farmaceutico.
The Wave Innovation Group nasce dalla necessità di produrre e commercializzare dispositivi medici innovativi, creati e sviluppati in partnership con The Wave Research & Development; tale collaborazione permette di cooperare con le principali aziende di R&D e aziende farmaceutiche mondiali.
The Wave Innovation Group è in grado di gestire l’intero processo produttivo di dispositivi medici iniettabili (classe III) presso il proprio Hub di produzione operando in regime di ISO 13485 con particolare attenzione e controllo della qualità.
The Wave Innovation Group possiede i brevetti dei dispositivi medici che commercializza e di quelli in fase di sviluppo. Ciò ha permesso di costruire un portafoglio diversificato in molteplici aree terapeutiche che comprende: farmaci, dispositivi medici, integratori alimentari e prodotti per la salute.
The Wave Innovation Group si avvale della collaborazione di due prestigiose Università italiane: Luigi Vanvitelli di Napoli e STEBICEF Università degli studi di Palermo, alle quali vengono affidate tutti gli studi preliminari di prima, seconda e terza fase.
The Wave Innovation Group ha oltre 50 distributori in tutto il mondo tra Europa, Asia, Medio Oriente e America Latina.
The Wave Innovation Group opera nei seguenti settori terapeutici:
- Traumatologia
- Medicina estetica
- Urologia / Ginecologia
- Cosmetica
- Dermatologia
- Nutrizione
- Dentale